Connect with us

Calcio

Promozione: il Monterotondo spera nella salvezza, ma prima deve superare il Sant’Andrea

Published

on

GROSSETO – Nel torneo di promozione tutto deciso in vetta: il Mazzola Valdarbia è campione e vola in Eccellenza . La formazione di Iuri Pezzatini domenica sarà di scena sul campo dell’Atletico Maremma che ha dovuto dire addio anticipatamente ai play off.

Una delusione per i maremmani ? Può darsi, però è anche vero che questo che si sta concludendo è, di fatto il primo vero torneo giocato dal neo sodalizio nato dalla fusione Albinia-SanDonato. Gli altri non si sono conclusi o praticamente non ultimati per covid. Come dire che è troppo presto per dare giudizi negativi per un progetto importante appena iniziato.

Con Sporting Cecina e Urbino Taccola ai playoff, tiene banco la zona retrocessione dove a partire dal Venturina a quota 24 che riposa, fino al Monterotondo a quota 21 passando per Forcoli Valdera e Gambassi a 22 punti, si giocano la possibilità di evitare l ultima posizione , quindi retrocedere o fare i play out.

Per questo il Monterotondo che ospita il Sant’Andrea, che non ha più da chiedere molto al proprio campionato a dir poco sfavillante, facendo sua la partita e tre punti potrebbe sperare nel miracolo della salvezza. Non resta che aspettare la fine di quest ultima giornata, sperando che per il Monterotondo non sia l ultima di questa stagione.

 

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x