Connect with us

Calcio

Atletico Maremma: “Decisioni arbitrali hanno danneggiato anche noi. Successo meritato”

Published

on

Albinia – Dopo le rimostranze per l’arbitraggio di Atletico Maremma e Sant’Andrea, interviene anche la società del presidente Vettori e del dg Luca Vaselli.
La dirigenza commenta così alcune decisioni arbitrali: “I contatti che sono stati descritti sono assolutamente dubbi, mentre il fallo di mano in area di rigore è inesistente. Il direttore di gara ha sbagliato anche nei nostri confronti quando nella ripresa non ha concesso un evidente penalty a nostro favore per un atterramento su Vettori“.

Insomma pare che l’arbitro non ha soddisfatto nessuno per un match che era sentito e che metteva difronte due buone compagini che hanno cercato di affrontarsi e superarsi a viso aperto con la massima lealtà.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x