Connect with us

Calcio

Il colpo di coda del Campagnatico che dimostra di essere sempre vivo

Published

on

Grosseto – In molti credevano che il Campagnatico dopo un girone di andata a dir poco strepitoso si fosse perso in quello di ritorno con qualche prova balbettante, qualche punto di troppo perso per strada ed alcuni episodi arbitrali che non hanno favorito la squadra di Nicola Pedone.
Ma il calcio è bello perché è pronto sempre a stupirti e a regalarti emozioni e colpi di scena. Ed è quello che è accaduto negli ultimi novanta minuti di campionato dove il Campagnatico grazie al gol di Silvestro ha espugnato il campo dell’ostico Rispescia ed approfittando del pari interno si è riportato momentaneamente in vetta alla classifica con due punti proprio sulla compagine del ds Brezzi, che però ha disputato una partita in meno.

Insomma Burioni e compagni si sono ritrovati forse in uno dei momenti più delicati della stagione, dove c’era da dare un forte segnale al campionato e forse all’interno della rosa.
Da oggi si può dire che il Campagnatico non ha mollato di un centimetro e sicuramente ci sarà per la volata verso il titolo da contendere al Montiano, ma anche ad un lanciassimo Castell’Azzara.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x