Connect with us

Calcio

Il Campagnatico batte in amichevole il Paganico

Published

on

di Silvio Musetti
Paganico – Allo stadio Uzielli  si è tenuta una interessante amichevole tra i padroni di casa del Paganico ed il Campagnatico.
Sugli spalti una discreta presenza di pubblico e sotto lo sguardo attento dei rispettivi staff tecnici, il D.T. De Luca e il D.G. Corridori per il Paganico ed il D.S. Tamburelli per il Campagnatico, le squadre hanno dato vita ad un buon match.
Ritmi alti nei primi minuti anche se dopo un pò si è potuta notare la differenza di categoria, molto impegno ed ancora qualche difficolta nel trovare gli schemi da parte dei ragazzi di Amedei con i nuovi arrivi Kante’ (autore della rete bianconera) e del difensore centrale Moretti che hanno ben figurato.
Il  Campagnatico di Mister Manzella con i vari acquisti per la nuova stagione Pialli, Galloni, Pecchi, Ildyran e Tistarelli solo per citarne alcuni ha ben impressionato proponendosi sicuramente per disputare un campionato da vera “outsider”  nella prossimo campionato di seconda categoria.
Il risultato Finale è stato di 5-1 per il Campagnatico da segnalare la correttezza dei ragazzi in campo e per entrambe le formazioni veramente tanto impegno.
Entrambe le società potranno ambire sicuramente a togliersi soddisfazioni nei rispettivi campionati di terza categoria per il Paganico e di seconda per il Campagnatico.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x