Connect with us

Calcio

Mercato – Il Campagnatico piazza il gran colpo a centrocampo

Published

on

CAMPAGNATICO Il Campagnatico, capolista del girone G di Seconda Categoria, dopo una prima parte di stagione in cui ha prima sorpreso, e poi legittimato, la propria leadership, getta definitivamente la maschera, ponendo le basi per confermarsi anche nel girone di ritorno.

La dirigenza, con Luca Volpe e Marco Ferrante in testa, ha lavorato molto per rimpinguare una rosa che nella parte centrale del girone di andata era un po’ corta, e lo ha fatto con innesti di qualità. Tra novembre e dicembre erano arrivati Polla, Biserni e Chelini, ma in questo periodo di stop dell’attività la ciliegina sulla torta è l’arrivo di Simone Silvestro, centrocampista classe ’94 che può davvero far fare il salto di qualità alla mediana a disposizione di mister Pedone.

Silvestro, in arrivo dall’Invictasauro, ma che in precedenza ha vestito le maglie, tra le altre, di Castiglionese, Roselle, Alberese e Montiano è già a disposizione del mister in vista dei prossimi impegni e il segnale mandato alle avversarie è chiaro: per la vittoria finale tutti dovranno fare i conti con il Campagnatico.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x