Connect with us

Hockey

Hockey, impegno casalingo per Galileo Follonica contro il Sarzana

Published

on

Galileo Follonica

FOLLONICA – Impegno casalingo per Galileo Follonica nel 16esimo turno del massimo  campionato di hockey su pista contro il Gamma Innovetion Hockey Sarzana. La classifica sorride al Follonica che occupa la terza piazza con 27 punti, uno in meno del Forte dei Marmi secondo e otto in meno del capolista Trissino vero e proprio rullo compressore. Tutto questo  nonostante le ultime due prestazioni non esaltanti da parte degli uomini di Sergio Silva ( pari interno col Valdagno e vittoria rimediata all’ultimo secondo a Monza). Stasera al Capannino c’è voglia di sfoderare una partita convincente e soprattutto di portare a casa tre punti fondamentali per la classifica. I due tecnici Sergio Silva e Mirko Bertolucci si conoscono fin troppo bene, loro che da giocatori hanno scritto pagine indelebili della storia del Follonica Hockey. All’andata finì 5-2 per i biancoazzurri. Arbitreranno Massimiliano Carmazzi e  Mario Trevisan entrambi di Viareggio. Fischio d’inizio alla pista Antonio Armeni di Follonica questa sera con inizio alle ore 20,45.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x