Connect with us

Calcio

Primi giorni dell’anno con tanti appuntamenti di calcio dilettantistico

Published

on

Grosseto – Nonostante lo stop fino al week end del 29-30 gennaio, in cui si ritornerà alle gare ufficiali, nei primi giorni dell’anno ci saranno alcuni match a cui potremo assistere.
Promozione – Mercoledì 5 gennaio alle ore 14,30 big match di Coppa Italia tra il Mazzola Valdarbia di Iuri Pezzatini e l’Atletico Maremma. Entrambe le squadre cercheranno il pass per il turno successivo.
Prima categoria – Calendario diviso tra recuperi di campionato come quelli che si giocheranno tra Torrenieri e Fonteblanda (il giorno 5) e Amiata-San Miniato (6 gennaio) e la Coppa Toscana con Belvedere Grosseto-Fornacette (5 gennaio)
Seconda Categoria – Scenderà in campo il Montiano che ospiterà i senesi della Nuova Radicofani per la Coppa Toscana di seconda categoria.

Questo il quadro completo.
5 gennaio Mazzola Valdarbia-Atletico Maremma
5 gennaio Belvedere Grosseto-Fornacette
5 gennaio Torrenieri-Fonteblanda
5 gennaio Montiano-Radicofani
6 gennaio Amiata-San Miniato

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x