Connect with us

Calcio

Serie D, il Follonica Gavorrano cerca i tre punti contro il Rieti

Published

on

Gavorrano – Il Follonica Gavorrano scende in campo al “Malservisi-Matteini” nell’ultimo turno che precede il Natale.
In Maremma salirà un Rieti che ha assolutamente bisogno di punti salvezza con la classifica che piange.
I reatini infatti occupano la penultima posizione a quota 12 punti in coabitazione con l’Unipomezia, formazione sconfitta dai minerari domenica scorsa con un netto 2 a 0.
I ragazzi di Marco Bonura viaggiano sulle ali dell’entusiasmo consci che una vittoria potrebbe lanciarli ancora di più all’inseguimento alla capolista San Donato Tavarnelle impegnata tra le mura amiche contro il Flaminia Civita Castellana.

Tra gli altri incontri in evidenza il derby tra Poggibonsi e Pianese, ma soprattutto la sfida tra Arezzo e Lornano Badesse, scontri diretti che faranno perdere sicuramente a qualche big del girone.
Ricordiamo che la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube “US Follonica Gavorrano” a partire dalle ore 14,30 con cronaca di Yuri Galgani.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x