Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Galileo Follonica ospita il Tiemme Chimica Montebello. Sergio Silva: “Tante assenze, ma vogliamo i tre punti”

Published

on

FOLLONICA – Sarà il Tiemme Chimica Montebello l’avversario di Galileo Follonica nel decimo turno di campionato. Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite dopo la sconfitta di Trissino che gli uomini di Sergio Silva sono chiamati a conquistare i tre punti, ma dovranno farlo senza due giocatori: Marco Pagnini e Davide Banini. Il primo messo ko da una pallinata durante la partita di Trissino che gli ha procurato la frattuta scomposta dello zigomo sinistro, il secondo  fermo ai box per un problema alla spalla. Due assenze importanti nello scacchiere di Sergio Silva.
Come tutte anche questa sarà una partita complicata da affrontare con la massima attenzione -attacca il tecnico di Galileo Follonica- Marco Pagnini e Davide Banini sono due assenze importanti ma questo non ci deve condizionare, scenderemo in pista per fare risultato e tutti daranno il loro contributo. Come sempre -conclude Silva-daremo il massimo per conquisatare i tre punti”. Arbitreranno Roberto Giovine e Donato Mauro fischio d’inizio questa sera alle ore 20,45 alla pista Antonio Armeni di Follonica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x