Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato. Si fermano Atletico Maremma e Sant’Andrea

Published

on

GROSSETO – Brutte sconfitte per Atletico Maremma e Sant’Andrea , punticino del Monterotondo. Questo il resoconto della giornata di campionato( l ottava) nel girone C di promozione appena trascorsa. Se per il Sant Andrea una sconfitta a Cecina poteva essere messa in preventivo, anche se stupisce il risultato in negativo con quattro reti subite, nessuno prevedeva una disfatta come quella dell’Atletico Maremma.

La formazione di mister Lorenzini ha perso al “Combi “di Albinia contro il Saline per 0-3. I livornesi sono una buona squadra, ma certo non tale da poter fare prevedere di venire al Combi e uscirne con una vittoria perentoria, netta. Cosa c’è che non va? La squadra non sembra essere più brillante come qualche settimana fa, qualcuno elemento sembra affaticato, qualche altro è infortunato. Occorrerà comunque capire del perché di questi black out. Debacle per il Sant’Andrea alla sua terza sconfitta consecutiva. La squadra guidata da Cinelli vive un momento di grande emergenza che inevitabilmente ne condizionano i risultati. Tante assenze pesanti. Certo però che da domenica prossima il trend va cambiato, diversamente si butterebbe alle ortiche tutto ciò di buono che questa squadra ha fatto vedere fino ad ora. Pareggino per il Monterotondo. Sul campo del Castiglioncello , in un altro momento , sarebbe stato in ottimo punto. La formazione di Ballerini, se vuole risalire la china deve usare di più e trovare la vittoria, le vittorie che servono per non continuare a stare in zona retrocessione.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Quando ci si basa sulla classifica delle squadre che trovi di fronte e prendi sottogamba queste partite succede che prendi queste batoste. E tutto questo fa capire due cose:

Non essere pronti mentalmente ad un campionato di vertice o essere presuntuosi dei propri trascorsi calcistici.

Occorre rispettare tutte le compagini anche quelle ultime in classifica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x