Connect with us

Calcio

Il Follonica Gavorrano cala il tris contro il Foligno

Published

on

FOLLONICA GAVORRANO-FOLIGNO 3-0
FOLLONICA GAVORRANO:
Ombra, Coccia, Dierna, Grifoni, Trovade (12′ st Berardi), Tascini (22′ st Fontana), Mugelli (20′ st Rosati), Lo Sicco (40′ st Del Rosso), Arduini (32′ st Rosini), Ampollini, Giustarini. A disp.: Nannelli, Bruni, Giannini, Fofana. all.: Bonura.
FOLIGNO: Maraolo, Dell’Orso, Canalicchio, Chiavazzo (1′ st Valentini), Bisceglia, Vespa, Belli (29′ st Mercuri), Amadio (29′ st Oliva), N’Diaye, Peluso, Settimi. A disp.: Gil, Bocci, Lambertini, Sbarzella, Turini, Bevilacqua. all.: Monaco.
Arbitro: Mori di La Spezia (assistenti: Jorgji di Albano Laziale – Messina di Cassino).
Reti: 11′ pt Giustarini (FG), 14′ pt Coccia, 35′ st Rosati (FG)

Gavorrano – Un sontuoso Follonica Gavorrano ha la meglio sul Foligno e sbriga la pratica nei primi quattordici minuti di gioco.
All’11 infatti è Giustarini che lanciato in contropiede è freddo a tu per tu con Maraolo per piazzare il suo piatto destro per la rete dell’1 a 0.
Passano solo 180 secondi ed è Coccia che su azione da calcio d’angolo di testa è bravo ad indirizzare il pallone all’angolino.
I ragazzi di Bonura giocano sul velluto ora che la gara è incanalata sui binari più consoni per i maremmani, con il Foligno che non abbozza neanche una reazione.
Al 39′ è bravo Maraolo ad evitare il tris con una bella parata su conclusione di Ampollini.
Nella ripresa Dierna e compagni si limitano a gestire la gara anche se al 2′ il neo entrato Valentini poteva riaprire la sfida, ma la sua conclusione sfiora il palo.
Nei minuti finali al 35′ Rosati calava il tris, mentre rispondeva Olive con una conclusione dalla distanza ben controllare da Ombra.
Il Follonica Gavorrano vince e si porta a nove punti in classifica, adesso testa bassa e pedalare senza pensare troppo alla classifica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x