Connect with us

Calcio

FolGav, occhio che c’è un Foligno “rivoluzionato” da affrontare

Published

on

Follonica – Il Follonica Gavorrano dovrà guardarsi dal cambio di tecnico in casa Foligno.
Il prossimo avversario dei minerari infatti ha cambiato tecnico: gli umbri hanno scelto Guido Vicarelli per il dopo Antonio Armillei.
Il cinquantaduenne ex tecnico di Gualdo Casacastalda e Lama è pronto all’esordio in serie D dopo aver condotto il Lama proprio ad un passo dalla serie D due stagioni fa. Il nuovo allenatore ha diretto il primo allenamento in vista dell’esordio domenica contro il Follonica Gavorrano al Blasone. Il Foligno riparte dai 28 punti conquistati dopo le prime 24 giornate e un sestultimo posto in coabitazione con Badesse e Ostiamare.

E i minerari, reduci proprio da un cambio di tecnico e da una vittoria, dovranno guardarsi bene dalla reazione emotiva del Foligno, essendoci passati proprio alcuni giorni fa.
Il cambio di allenatore molto spesso porta punti, lo sanno bene in casa Follonica Gavorrano – vista la prova contro la Pianese di giovedì scorso -, e soprattutto visto come il Foligno sia sceso anche sul mercato in questi giorni. E’ letteralmente scatenato sul mercato il team del presidente Giuseppe Izzo in questa “pausa” legata alle festività pasquali. Dopo quello del difensore Giovanni Padovani infatti , la società biancoazzurra ha ufficializzato anche gli ingaggi degli under Manuel Bokoko e Tommaso Finetti. Insomma i minerari domenica si troveranno di fronte una formazione diversa, sia nei giocatori, che nella testa, e con un tecnico che vorrà esordire davanti al proprio pubblico con una prestazione positiva.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x