Connect with us

Calcio

Finisce un’era, al “Maracanà” di Porto Santo Stefano arriverà il sintetico

Published

on

Porto Santo Stefano – La notizia, seppur era nell’aria negli ambienti vicino alla società Argentario, ha trovato la conferma nella serata di giovedì durante la presentazione della prima squadra.
A darla è stato il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Sordini, che ha commentato l’importante impegno dell’amministrazione locale.
“Siamo pronti per l’intervento al “Maracanà” di Porto Santo Stefano. Questo riguarderà soprattutto il terreno di gioco. Vogliamo farlo in sintetico e l’intervento dovrebbe aggirarsi sui 440 mila euro di cui solamente il 10% sarà a nostro carico, mentre la parte restante dai fondi a disposizione della Regione Toscana.”

Insomma un vero e proprio cambiamento che possiamo definire epocale, che comunque evidenzia la sensibilità dell’amministrazione comunale verso il settore giovanile e la scuola calcio e quindi in ambito sociale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Un plauso all’amministrazione. Un sogno che speriamo avverarsi. Una cosa è certa. Ora siamo vicini al miracolo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x