Connect with us

Calcio

Follonica Hockey, presentato Didac Llobet: “Felice di essere qui”

Published

on

Presentazione Hockey

FOLLONICA – Presentazione ufficiale nella sala dei trofei della pista Armeni per lo spagnolo Didac Llobet come nuovo giocatore di Follonica Hockey 1952. Attaccante, classe 1998 Llobet proviene dal Rivas Las Lagunas dove ha disputato l’ultima stagione nella serie A2 spagnola realizzando 36 reti.

“Sono felice di essere qui- ha detto Llobet- sento sensazioni positive, mi sto trovando bene con i miei compagni e spero di dare il mio contributo al Follonica. So di arrivare in una società importante che ha vinto molto, il mio obbiettivo è quello di crescere con la squadra per cercare di raggiungere obbiettivi importanti”. Attaccante che sa anche difendere, bravo nelle due fasi e con buona visione di gioco,queste le caratteristiche principali del neo acquisto del Follonica. “ Sono un attaccante e mi piace giocare davanti al portiere- conclude  Llobet- in quella zona riesco ad esprimermi al meglio, ma cerco di dare una mano anche in difesa”. Sabato 11 settembre alle ore 19 alla pista Armeni amichevole tra Galileo Follonica e Grosseto. Ingesso libero con Green Pass.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x