Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, debutto europeo per Galileo Follonica contro i tedeschi del Remsheid

Ai microfoni di GS, il tecnico Sergio Silva vuol mettere in guarda i suoi da una partita che sulla carta appare abbordabile.

Published

on

Follonica – Debutto europeo per Galileo Follonica impegnato questa sera al Capannino nell’andata degli ottavi di finale Wse Cup, contro i tedeschi del Igr Remsheid. Una partita che sulla carta non dovrebbe creare eccessivi problemi alla formazione di Sergio Silva che però non vuole distrazioni dai suoi. “ E una partita che vogliamo e dobbiamo vincere, contro un’ avversario comunque da rispettare- dice l’allenatore del Follonica- conosciamo poco di loro, ma sappiamo che ogni partita va giocata al massimo per portare a casa il risultato. Siamo consapevoli della nostra forza e di quello che siamo in grado di fare”.

Galileo Follonica dovrà rinunciare a Alberto Cabiddu infortunato e a Francesco Banini squalificato. Fischio d’inizio questa sera ore 21.00 alla pista Antonio Armeni di Follonica.   

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x