Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, Follonica in pista contro il Vercelli. Sergio Silva: “Arriviamo da una sconfitta che brucia, vogliamo riscattarci”

Published

on

Sergio Silva Galileo Follonica

Follonica – Dopo l’amara eliminazione ad opera del Grosseto nei quarti di Coppa Italia, Galileo Follonica si rituffa in campionato affrontando il Vercelli. Una partita da giocare con grande  attenzione in un momento molto delicato della stagione.

“ Arriviamo da una sconfitta che brucia, in una competizione dove volevamo andare avanti come la Coppa Italia- dice Sergio Silva- una delle cose positive nel giocare ogni tre giorni è che hai la possibilità di rifarti subito. Non sarà certo la battuta di arresto di Grosseto a toglierci il sonno-continua- noi stiamo bene e siamo pronti per affrontare una squadra che rispetto all’inizio di campionato ha cambiato allenatore e alcuni giocatori. 

Dobbiamo rispettarli perché hanno giocatori esperti e di qualità”. Silva dopo Montigel recupera anche Marco Pagnini, ma perde Alberto Cabiddu che si è infortunato nell’ultimo allenamento. “Credo che se faremo quello che sappiamo fare, grazie anche all’ aiuto del nostro pubblico- conclude il tecnico di Galileo Follonica- i tre punti rimarranno al Capannino. Arbitreranno Joseph Silecchia e Mauro Giangregorio. Fischio d’inizio questa sera ore 20,45 pista Antonio Armeni di Follonica.    

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x