Connect with us

Calcio

Terza categoria e campionati provinciali, le ultime indiscrezioni sulla ripartenza

Published

on

Grosseto – Arrivano le prime indiscrezioni per la ripartenza dei campionati provinciali, dalla terza categoria fino a tutta l’attività giovanile.
Da rumors che abbiamo raccolto, ma che devono trovare conferma o meno, sembrerebbe che la stagione della Terza Categoria possa iniziare dalla metà del mese di ottobre (seconda o terza settimana ndr) e dovrebbe prevedere la presenza di due formazioni in più rispetto all’ultimo campionato poi sospeso.
Naturalmente i nomi sono a conoscenza di tutti: Alta Maremma ed Aurora Pitigliano.

Tutto però dipenderà dalla riunione che si dovrebbe tenere la prossima settimana e che si svolgerà naturalmente al Comitato Regionale Toscana dove dovrebbero essere dettate e delineate tutte le linee da seguire.
Tutto però sembrerebbe chiaro con la formazione composto da squadre esclusivamente della nostra provincia per quanto riguarda la terza categoria.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x