Connect with us

Foto e Video

Il Modena post Grosseto. Mister Tesser: “Abbiamo sofferto”. Scarsella e Marotta: “Punto guadagnato”

Le dichiarazioni dei modenesi dopo il pareggio allo Zecchini certificano la bella prestazione dei grossetani

Published

on

mister Attilio Tesser dopo Us Grosseto-Modena 0 a 0

Grosseto Ieri sera, nessuno del Modena si è presentato in sala stampa, dove noi giornalisti grossetani avremmo avuto il piacere di intervistare mister e giocatori gialloblù. Tuttavia, mister Tesser, l’ex-biancorosso Marotta e Scarsella hanno rilasciato delle dichiarazioni alle emittenti modenesi e allo stesso canale YouTube del sodalizio emiliano. Come vedrete e sentirete, i tre intervistati hanno riconosciuto il valore della prestazione offerta dal Grifone, tanto da parlare di un punto guadagnato e sostanzialmente giusto, anche se il tecnico gialloblù non è rimasto troppo soddisfatto dai suoi ragazzi.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

A me francamente il Modena tutto è sembrato tranne che la squadra che ammazza il campionato. Il Grosseto ha fatto una partita dignitosa e tutto sommato il pareggio è apparso equo. Superfluo sottolineare che il calcio di fine agosto va preso con le molle sia in senso positivo che negativo. Resto peraltro convinto che la rosa del Grifone difetti di maturità ed esperienza, il che a lungo andare potrebbe dare luogo a problemi seri.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x