Connect with us

Calcio

“Coppa Passalacqua”: il Follonica Gavorrano esordisce con una cinquina contro il Braccagni

US Follonica Gavorrano – Braccagni 5-0
Us Follonica Gavorrano: Iole, Allaki (1′ st. Chelli), Antonini (19′ st. Cioni), Masa, Martelli, Nelli (25′ st. Mancinelli), Pagnini, Ferri (19′ st. Cappellini), Fioretti, Carpentiero (38′ Haxhini), Ramazzotti A disposizione: Barbanera, Capitani, Chelli, Gesi All.: Cacitti
Braccagni: Cusi, Dinza, Callai, Bigoni, Stoppini (33′ st. Taddei), Balestri (26′ Zenobi) , Cappelli (31′ Attilio), Guazzi, (3′ st. Lombardi) Pierini, Riello, Cencioni (31′ st. Salomone) A disposizione: All. Frati
Arbitro: Alessio Argenti
Assistenti: Raffaele Lampedusa e Ginanneschi Giacomo
Marcatori: 14′ Ramazzotti, 37′ Antonini, 8′ st, 24′  Hasa, 36′ st. Ramazzotti
Ammoniti: Allaki, Antonini, Stoppini, Zenobi

Grosseto – Nel match inaugurale della 46ª Coppa Bruno Passalacqua, come da pronostico, il Follonica Gavorrano di Marco Cacitti si impone per 5 a 0 contro il Braccagni.

Primo tempo – La partita si gioca su ritmi elevati nei primissimi minuti con i gialloverdi che tengono botta, difendendosi ordinatamente e cercando di farsi rivedere in ripartenza.
Al 14′ però passa in vantaggio il Follonica Gavorrano con una bella conclusione di Ramazzotti che raccoglie un invitante assist e trafigge l’incolpevole Cusi.
Quattro minuti più tardi il Braccagni va vicino al pareggio con Perini che non riesce a superare Iole in uscita.
Al 29′ è sempre Ramazzotti a sfiorare il gol, ma questa volta la sua conclusione termina abbondantemente alta.
Al minuto 37 arriva il raddoppio dei ragazzi di Cacitti con un tiro cross di Antonini che beffa Cusi.
Al 42′ sfiora il tris Nelli che però non centra la porta da pochi passi. Con questa conclusione termina una prima frazione di gioco piacevole.

Secondo tempo – Nella ripresa ritmi più blandi e all’8′ Hasa trova il raddoppio con una potente conclusione di destro che si infilava a fil di palo.
15′ ancora Antonini che va vicino al gol con una bella conclusione che viene deviata in angolo. Al 24′ i biancorossoblu calano il poker con Hasa che realizza la propria doppietta personale.
L’incontro si chiude sul 5 a 0 con la rete di Ramazzotti che suggella una buona prestazione personale.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x