Connect with us

Calcio

Il Real Castiglione si ringiovanisce e punta ai play off

Published

on

Castiglione della Pescaia – Il Real Castiglione di Fabio Linicchi, si sta preparando per affrontare la prossima stagione  di terza categoria anche se al momento non ci sono date ufficiali per l’inizio del campionato.
La rosa ha subito in parte modifiche anche se il gruppo per la maggior parte dei propri componenti ha deciso di rimanete.

IN PARTENZA
Hanno salutato Pietrich che è approdato al Campagnatico e purtroppo anche Morgantini e Terminali che a causa di qualche problemino fisico e del lungo stop forzato, causa pandemia, hanno deciso al momento di appendere le scarpette al chiodo.

GLI ARRIVI
Il gruppo è stato ringiovanito con gli arrivi del difensore classe 1999 dell’Invictasauro, Pietro Lanzieri, dell’attaccante (1996) Ernesto D’Elia e del 2000 Luca Angelini, altro attaccante dal Foneblanda.

OBIETTIVI
La rosa è ampia e ben costruita e siamo sicuri può lottare almeno per i play off. Il tecnico Linicchi le proverà tutte per riportare il Castiglione in seconda categoria.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x