Connect with us

Calcio

Sant’Andrea, si riparte il 23 agosto con rinnovato entusiamo

Published

on

Sant'Andrea

Sant’Andrea – Ripartirà il 23 di agosto la nuova stagione agonistica per il Sant’Andrea di Michele Cinelli che si appresta ad affrontare il campionato regionale di Promozione.
Proprio la compagine maremmana aveva iniziato ottimamente la stagione 2020/2021 posizionandosi nelle prime posizione della graduatoria mostrando anche un ottimo impianto di gioco.

Adesso però  è tutto da dimenticare e cancellare quanto di buono fatto e cercare di ripartire con lo stesso impegno di un anno fa.
Sappiamo che Michele Cinelli è molto bravo in questo e sicuramente la figura di esperienza che da quest’anno è ricoperta da Luciano Tommasi all’interno della società non può che agevolare il compito del tecnico maremmano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x