Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, non solo Ghisolfi e Rubbi. Vrdoljak, invece, valuta le offerte

Il ds Giammarioli pronto a regalare altri giocatori a Magrini. Ad agosto, poi, caccia alle “ciliegine”

Published

on

Grosseto Prosegue nei tempi previsti la costruzione della squadra che, nelle intenzioni del ds Giammarioli (nella foto dell’Us Grosseto), in occasione dell’amichevole con la Vis Pesaro potrà dirsi quasi completata. Infatti, con gli  arrivi imminenti di Ghisolfi dalla Cremonese (superando una concorrenza davvero agguerrita) e di Rubbi dal Monza (con qualche intoppo ancora da risolvere), il bravo direttore sportivo biancorosso sarà soddisfatto di quanto fatto finora. Tuttavia, i tifosi grossetani possono sperare in qualche altro arrivo. D’altronde, in attesa di capire come andrà a finire la situazione di Sersanti (che, lo ricordiamo, ha chiesto lo svincolo dalla Fiorentina), Giammarioli sta provando a piazzare un colpo importante con un altro under di un ottimo club professionistico, ma la situazione non è ancora definita. Quel che è certo, invece, è che nel mese di agosto partirà la caccia alla ciliegina o alle ciliegine sulla torta biancorossa con l’acquisizione di uno o due attaccanti importanti oppure di un attaccante e di un centrocampista. Sul fronte delle uscite confermato il passaggio di Chiorra all’Empoli (che ha riconosciuto al Grosseto un piccolo indennizzo) e poi al Taranto. Vrdoljak, al contrario, non sembra troppo entusiasta della proposta della Giana Erminio, ma adesso potrà valutare anche quelle della Fermana, della Vis Pesaro e dell’Imolese (assieme ad Antonino). Tra gli ex-biancorossi della passata stagione, poi, da segnalare il passaggio di Kraja in prestito dall’Atalanta al Lecco.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x