Connect with us

Volley

Volley, Gabriele Spina convocato nella selezione nazionale allievi

Published

on

Grosseto. Grande soddisfazione in casa Invicta Grosseto e per tutto il movimento del volley provinciale maremmano.
Il giovane Gabriele Spina, infatti, ha ricevuto la convocazione per la selezione nazionale allievi che si terrà dal 26 Luglio al 2 Agosto,  a Tor di Valle in un collegiale nazionale con i migliori giovani talenti del 2007/2008, agli ordini del tecnico Monica Cresta e sotto lo sguardo attento del Direttore Tecnico Julio Velasco.
Ricordiamo che il padre Stefano è stato l’allenatore quest’anno della prima squadra femminile della Pallavolo Grosseto 1978 ed anche Gabriele ha mosso i primi passi nel volley nella medesima società sotto la guida di  Roberta e Ilaria Colella nel lontano 2012  fino al 2017.
Adesso è arrivata la grande occasione per Gabriele che speriamo possa sfruttare in pieno.
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bene…un mio amico di Verona saputa la notizia mi ha chiamato dicendomi che era orgoglioso di aver partecipato alla costruzione di questo talento ricordando con commozione le tre o quattro volte che hanno giocato insieme a beach volley al mare. Domani la notizia esce anche sul Gazzettino di Verona! Mava mava!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x