Connect with us

Calcio

Ostiamare-Follonica Gavorrano: le interviste. Cacitti: “Prova da squadra vera”. Balloni: “Siamo soddisfatti”

Published

on

Ostia – Queste le dichiarazioni al termine dell’incontro tra Ostiamare e Follonica Gavorrano.
Paolo Balloni (presidente Us Follonica Gavorrano): “Sono molto soddisfatto della prova di oggi dei ragazzi. Abbiamo ottenuto un bel successo grazie alla forza e alla determinazione che abbiamo messo in campo che testimonia il trend positivo delle ultime giornate. La squadra sta ben interpretando questa parte finale di stagione”.

Marco Cacitti (allenatore Us Follonica Gavorrano): “Buona partita di tutta la squadra. Tranne il primo quarto d’ora dove l’Ostiamare ci ha messo in difficoltà con i lanci lunghi a cercare De Sousa e Mastropietro, poi siamo sempre stati noi a gestire la partita grazie al nostro gioco palla a terra.

Dopo il vantaggio ed il raddoppio ad inizio ripresa non abbiamo corso praticamente mai grossi rischi. Direi altra vittoria e prestazione da squadra vera. Adesso abbiamo una posizione invidiabile e dobbiamo continuare così per conquistare i play off”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x