Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, scattano le semifinali play off. Sergio Silva: “Forte dei Marmi squadra costruita per vincere”

Il tecnico degli azzurri vuol continuare nel sogno play off con una città che è tornata a sognare

Published

on

Sergio Silva

FOLLONICA– Scattano le semifinali Play Off Scudetto per Galileo Follonica, che affronta al “Capannino” in gara 1 il Forte dei Marmi  al meglio delle cinque sfide. Partita ricca di contenuti con il Forte che parte con i favori del pronostico e un Follonica che in questa fase è forse la squadra che esprime il miglior hockey.
“Loro sono fortissimi- attacca il tecnico del Follonica Sergio Silva- una squadra  costruita per vincere, al contrario della nostra. Abbiamo grande  rispetto ma nessuna paura, loro hanno giocatori di grande qualità che possono decidere la partita in qualsiasi momento. Possiamo dargli noia”.

La formazione di Alberto Orlandi è giunta prima in regular season dove ha perso solo due partite e in finale di Coppa Italia dove è stata sconfitta dal Lodi ai rigori.
“Il Forte dei Marmi è candidato a vincere il Titolo-continua Silva- e per batterlo dovremo fare la partita perfetta come abbiamo fatto a Sarzana. Se loro si dimostreranno più bravi di noi gli faremo i complimenti.Noi dobbiamo pensare a una partita alla volta  e non alle tre che servono per passare. Sarà fondamentale la prima al Capannino”.

Arbitreranno Ulderico Barbarisi di Salerno e Luca Molli di Viareggio. Fischio d’inizio domenica 16 maggio alle ore 18 alla pista Antonio Armeni.

   

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x