Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, verso il big match Galileo Follonica-Sarzana. Sergio Silva: “Convinti di disputare una grande partita”

Published

on

Sergio Silva Galileo Follonica

FOLLONICA – L’anticipo della 25esima giornata del massimo campionato di Hockey su pista vede la sfida fra Galileo Follonica e Credit Agricole Sarzana.
Le due squadre separate da cinque punti in classifica si daranno battaglia  per un match che si annuncia sicuramente intenso e spettacolare. Il Sarzana cercherà di chiudere il discorso per il quarto posto, mentre il Follonica cercherà di blindare la quinta piazza, in attesa di provare a scalzare i liguri dalla quarta posizione proprio nell’ultimo turno della regular season.

Faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per portarci a casa i tre punti– attacca Sergio Silva tecnico di Galileo Follonica- pur conoscendo la qualità del Sarzana siamo convinti di poter disputare una grande partita”.

La formazione di Alessandro  Bertolucci sta disputando una stagione importante (confermata anche dalla qualificazione alla final four di Coppa Italia),e può essere considerata a tutti gli effetti la sorpresa del campionato.
Alessandro sta facendo un grande lavoro-continua-e portato  il Sarzana fra le migliori del torneo. Sappiamo benissimo che sarà un impegno duro, noi faremo la nostra partita, come sempre, cercando si sfruttare i loro punti deboli. Il quarto posto? Difficile ma siamo qui per provarci”. Dopo il Sarzana la trasferta di Trissino e poi sarà Coppa Italia con la final four del 24/25 aprile a Forte dei Marmi.

Era uno degli obbiettivi di questa stagione quello di entrare nelle quattro di Coppa– conclude il tecnico di Galileo Follonica- e di questo ne siamo tutti molto orgogliosi. Sicuramente vi erano squadre sulla carta più attrezzate di noi per accedere a questa finale, squadre che hanno investito molto, ma che alla fine non saranno presenti all’ultimo atto ”.

Arbitreranno Joseph Silecchia e Francesco Stallone. Fischio d’inizio mercoledì 7 aprile (diretta TV MS Sport digitale terrestre e MS Channel canale 814 Sky) ore 20,45 alla pista Antonio Armeni di Follonica. 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x