Connect with us

Altri Sport

Hockey, verso il derby Cp Grosseto-Follonica, Sergio Silva: “In palio posizioni play off da conquistare”

Published

on

Follonica – Si chiude la stagione regolare dell’hockey su pista con il derby della Maremma tra Edilfox Grosseto e Galileo Follonica. Una partita fondamentale per cercare di migliorare la posizione in classifica in chiave play off. Quinta piazza per Grosseto, sesta per Follonica divise da un solo punto.

Un derby, come sappiamo è una partita diversa da tutte le altre-afferma il tecnico del Follonica Sergio Silva- oltretutto giochiamo contro una squadra che in questa stagione non siamo riusciti ancora a battere, quindi, a casa loro sarà super complicato. Una sfida che vale molto, perché in ballo ci sono posizioni play off da conquistare”.

Il Follonica vuole rialzare la testa dopo il brutto ko interno di quindici giorni fa rimediato contro il Bassano  e la sfida contro il Grosseto sembra quella giusta per ripartire. “Non siamo certo nel nostro miglior momento ma il derby è una partita a se, conta poco chi sta meglio o chi sta peggio, va giocato, come vanno giocate questo tipo di partite. I ragazzi sanno quello che possono dare- conclude Silva- il nostro unico obbiettivo è la vittoria e faremo il possibile per ottenerla”.    

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x