Connect with us

Hockey

Hockey, torna il campionato. Sergio Silva: “Per Follonica sarà una gara complicata”

Follonica – Torna il campionato di hockey dopo la lunga sosta dovuta ai mondiali di San Juan in Argentina. Per la settima giornata Galileo Follonica se la vedrà  questa sera  contro il  Monza di Tommaso Colamaria, squadra tosta e sempre difficile da affrontare, come conferma il tecnico biancoazzurro Sergio Silva.

“ Sarà una partita molto complicata perché affrontiamo un’ottima squadra che ha dato del filo da torcere a tutti e perché arriviamo da un lungo stop. Abbiamo dovuto affrontare questo periodo senza campionato  con le  assenze di Leo Barozzi, Davide Banini, impegnati con la nazionale e Francesco Banini infortunato e posso dire che non è stato semplice. Sarà importante ripartire con il piede giusto-conclude Silva- conosciamo la nostra forza e sappiamo che possiamo fare bene. Vogliamo rimanere in alto in classifica e per questo faremo il possibile”. Arbitreranno  Ulderico Barbarisi e Francesco Marra. Fischio d’inizio questa sera alle ore 20,45 alla pista Antonio Armeni.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments







Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x