Connect with us

Calcio

Serie D, si giocano oggi venti recuperi. Il Follonica Gavorrano sfida l’Aquila Montevarchi

Published

on

Roma, 10 Febbraio 2021 – Sono venti i recuperi in programma mercoledì 10 febbraio alle 14.30 che andranno ad abbassare ancora di più la quota delle partite ancora da giocare. Con la gara di domani Breno-Real Calepina il girone B sarà il primo in stagione a completare la classifica.

Nella lista dei recuperi di mercoledì è stata inserita anche la partita della 16^ giornata del girone E Sporting Trestina-Grassina.

Due i posticipi di orario entrambi nel girone A: alle 15.00 prendono il via Borgosesia-Legnano e Saluzzo-Arconatese.

Queste le partite precedentemente programmate per il 10 febbraio rinviate per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Virtus Bolzano-Delta Porto Tolle (D), Vastogirardi-Matese (F), Giugliano-Arzachena (G), Biancavilla-Roccella e Cittanovese-Castrovillari (I).

Rinviate a seguito accordi tra società anche Luparense-Union Clodiense Chioggia e Trento-Montebelluna (C), Rimini-Sammaurese (D) e Muravera-Latina (G).

La partita del girone H Az Picerno-Sorrento sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club lucano.

Tutte i recuperi saranno trasmessi in diretta streaming sui canali web e social ufficiali delle società

Girone E
Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi (Francesco Zago di Conegliano), Trastevere-Foligno (Francesco Gai di Carbonia), Montespaccato-Tiferno Lerchi (Davide Santarossa di Pordenone), Sporting Trestina-Grassina (Sebastian Petrov di Roma 1)

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x