Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante Grosseto scompare nel finale e viene rimontato dal Pontedera

Published

on

Pontedera-Atlante Grosseto 11-7
Pontedera
: Burchi, Zanoboni, Maggini, Salvadori, Nannicini, Losada, Camero, Gambino, Vito, Pisconti, Caciagli, Boddi
Atlante Grosseto: Ledda, Caldarelli, Baluardi, Gonzales, Izzo, Falaschi, Tezza, Senesi, Pasquini, Tamberi All.: Izzo
Marcatori: 1′ Camero, 7′ Tezza, 13′ Caldarelli, 14′ Pisconti, 16′ Tezza, 19′,20′ Varela, 2’st. Gambino, 3′ Senesi, 4′ Camero, 8′ Gambino, 10′ Varela, 11′ Caciagli, 12′ Pisconti, 13′ Pisconti, 16′ Pisconti, 19′ Camero, 20′ Gambino

Pontedera – L’Atlante Grosseto dura poco più di un tempo contro il Pontedera per poi soccombere incredibilmente nei minuti finali per 11 a 7.
Dopo un buon primo tempo in cui i maremmani chiudevano in vantaggio per 5 a 2 con le realizzazioni di Tezza (2), Caldarelli e Varela (2), nella seconda frazione di gioco i biancorossi dall’11’ in poi venivano sommersi da ben 6 reti dei padroni di casa che ribaltavano il risultato da 5 a 7 ad un incredibile 11 a 7.
Una sconfitta che fa male ed esclude quasi definitivamente dalla corsa play off la squadra di Alessandro Izzo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x