Connect with us

Altri Sport

Lo scarlinese Maestrini al via del Rally del Carnevale

Il driver maremmano portacolori della scuderia Art Motosport 2.0 di Lamporecchio prenderà il via alla manifestazione di domenica 14 febbraio organizzata dalla Laserprom 015

Published

on

Leopoldo Maestrini al Rally dell'Elba 2020

Nuova esperienza per la stagione 2021 per Leopoldo Maestrini grazie al sodalizio con la nuova scuderia Art Motosport 2.0 e una nuova vettura, una bellissima Ford Fiesta R5 della modenese Gb Motors Racing.

Il driver maremmano portacolori della scuderia di Lamporecchio parteciperà alla manifestazione di domenica 14 febbraio, il “Rally del Carnevale“, evento organizzato dalla Laserprom 015 su mandato dell’Aci Lucca, gara che manca dal palcoscenico toscano da ben tre anni. Il territorio interessato sarà la provincia di Lucca con base Lido di Camaiore e Viareggio.

Per la seconda volta sarà affiancato dall’esperta Fabrizia Pons, copilota di caratura internazionale, con la quale ha disputato lo scorso anno il “Rally Città di Pistoia“.

Il programma di Maestrini per il resto della stagione è in via di definizione. Di sicuro sarà una programmazione di livello con una vettura di vertice. Il tutto sarà vagliato compatibilmente con gli impegni professionali del pilota.

<<Felicissimo di questa nuova joint, pronta a debuttare al “Carnevale”- commenta Maestrini -; nella scuderia ho percepito tanta passione ed un entusiasmo che pochi altri sanno esprimere. Sono stato accolto con gioia, sicuramente è uno stimolo a far bene e per portare alta la bandiera. Spero di regalare soddisfazioni!>>.

Nella foto Leopoldo Maestrini al Rally dell’Elba 2020

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x