Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Galileo Follonica all’esame Valdagno

Published

on

Hockey Galileo Follonica

Follonica – Il sedicesimo turno di campionato mette di fronte il VHV Sport Valdagno e il Galileo Follonica. Follonica che scenderà in pista con il dolore nel cuore per la scomparsa di Maria Adelaide Silva, mamma del tecnico Sergio Silva  venuta a mancare nella mattinata di sabato.

Dopo la convincente vittoria di Montebello (8-3 il finale), i biancoazzurri del golfo sono in cerca di conferme contro una delle big del nostro campionato. Il Valdagno del tecnico Diego Mir occupa infatti il secondo posto in classifica generale con 31 punti alle spalle della capolista Lodi, mentre il Follonica con i suoi 22 punti si attesta al settimo posto.

Una partita per il Follonica da affrontare con la consapevolezza di trovarsi di fronte un team di grande livello, che all’andata al “Capannino” si era imposto per 4-1. La formazione maremmana  dopo un inizio di campionato incerto  ha visto crescere tutto il gruppo, dimostrando proprio  contro le prime della classe (Lodi,Trissino e Sarzana) di potersela tranquillamente  giocare alla pari con tutti.  Arbitreranno Alessandro Eccelsi e Simone Brambilla. Fischio d’inizio sabato 23 gennaio alle ore 20,45 al PalaLido di Valdagno.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x