Connect with us

Calcio

Gianni Canuti, riconfermato delegato regionale Figc. “Ho trovato nuovi stimoli ed entusiasmo”

Ai microfoni di GS si è detto soddisfatto e motivato per la sua conferma come delegato regionale.

Published

on

Grosseto – “Ho ritrovato nuovi stimoli ed entusiasmo”. Esordisce così ai microfoni di GS, il confermato delegato regionale FIGC, Gianni Canuti.

Naturalmente dalle sue parole si evince e si sente tutta la sua soddisfazione per la sua elezione che consente ricordiamolo a tutto il calcio provinciale grossetano di avere un proprio rappresentante.
“Ad un certo punto avevo pensato di non candidarmi, poi in me è scoccata la scintilla quando tanti presidente delle società che erano stati inseriti nella chat di “Calcio in Rete” mi hanno chiamato dicendomi che loro erano con me e mi avrebbero sostenuto. Ho sentito la fiducia di tutto il movimento calcistico maremmano e ho deciso di proseguire”.
Infine lo stesso Canuti chiude confermando anche il suo maggio impegno. “Adesso che sono anche in pensione avrò ancora maggiormente modo di tutelare tutte le società del calcio maremmano. Questa è la mia premessa”

Oltre a lui sono stati confermati tutti gli altri delegati regionali, tranne quelli di Firenze e Massa Carrara, che per motivi personali non hanno potuto proseguire nel loro incarico.
Una buona notizia la riconferma di Canuti per il mondo del calcio dilettantistico provinciale che così non perde il proprio rappresentante in regione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x