Connect with us

Grosseto Calcio

Gianni Canuti, pone fine alle polemiche: “Ogni decisione doveva essere presa dall’Osservatorio”

Published

on

Grosseto. Gianni Canuti che ieri dopo almeno quattro anni era tornato a rilasciare un intervista ad un quotidiano sportivo ha voluto ribadire ai nostri microfoni alcuni concetti e passaggi fondamentali sulla problematica della prevendita dei biglietti della finale play off Cuoiopelli-Us Grosseto.  


“Ci siamo scambiati dei messaggi e abbiamo chiarito la situazione con il presidente Simone Ceri. Tengo a ribadire che comunque la decisione doveva essere presa dall’osservatorio perchè ci dovevano essere i requisiti per problemi di ordine pubblico. Il comitato regionale si è mosso in tale direzione. Non voglio fare nessuna polemica, anzi domani sarò anche io a Colle Val d’Elsa sperando che sia una bellissima giornata di calcio e di sport”.

Siamo ben felice della precisazione del delegato Gianni Canuti, un uomo della federazione che ha fatto tanto ed in silenzio per il calcio maremmano. Uno tra tutti l’introduzione dei play off in Terza Categoria che poi è stata ripresa anche da altre province della Toscana.
Adesso finalmente si pone fine alla querelle augurandoci che domani siano tantissimi i tifosi maremmani al seguito della loro squadra.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x