Connect with us

Calcio

Gianni Canuti: “Si parte ad ottobre e si termina la stagione”

Durante la presentazione dell’Atletico Maremma, il delegato regionale si è espresso sulle date della ripartenza.

Published

on

GrossetoGianni Canuti, delegato regionale Figc Toscana, ha risposto in maniera chiara e precisa alla domanda sulla ripresa dei campionati.
Un quesito che negli ultimi giorni è stato fatto in più di un’occasione al dirigente.
Si parte con il campionato il 3 di ottobre, mentre il 19 settembre inizieremo con le gare del primo turno di Coppa Toscana. Inizieremo e porteremo a termine la stagione“.

Questo in sintesi il pensiero di Gianni Canuti che sottolinea come sarà importante e fondamentale vaccinarsi per il bene proprio e per il rispetto delle persone altrui.
Sul tema presenza del pubblico sugli spalti ribadisce: “Al momento vale la regola del 25% degli spettatori della capienza per cui l’impianto è omologato. La federazione a livello nazionale sta lavorando per arrivare al 50%, ma ancora non ci sono certezze”

Insomma una situazione che con il passare dei giorni si va sempre più delineando con la volontà ben chiara di partire e non fermarsi, ma naturalmente rispettando al massimo tutte le normativi di sicurezza per la lotta al Covid.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x