Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, in uscita Vrdoljak, Pedrini e Fomov?

Al via il 4 gennaio il calciomercato invernale. Alcuni giocatori pronti a lasciare il Grosseto?

Published

on

Grosseto Il calciomercato invernale inizierà lunedì 4 gennaio e terminerà il 1° febbraio. In casa Grosseto ci sarebbero alcuni ruoli da coprire, come quello del trequartista e di una prima punta forte fisicamente e abile di testa, magari in grado di andare in doppia cifra. Tuttavia, nulla potrà essere fatto se prima non ci saranno adeguate operazioni in uscita. Le voci raccolte da noi di Gs parlano di un possibile triplice addio grazie a Vrdoljak, Fomov e Pedrini. I primi due potrebbero andare insieme alla Vibonese, nel girone C di Serie C, mentre il bergamasco tornerebbe all’Atalanta che poi vorrebbe girarlo al Bisceglie, club del medesimo raggruppamento.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] I più attenti tra i nostri lettori ricorderanno di sicuro l’articolo scritto da Gs il 1° gennaio scorso nel quale abbiamo parlato delle possibili partenze di P…. Per il primo abbiamo spiegato che l’Atalanta l’avrebbe ripreso per girarlo altrove […]

parliamoci chiaro: al Grosseto servono due giocatori veri, esperti della categoria: un centravanti ed un trequartista. E su questo mi sembra che siamo tutti d’accordo. E’ altrettanto chiaro, che se vengono ceduti calciatori che giocano in pianta stabile come Vrdolijak o Boccardi, i rinforzi di categoria e di qualità da prendere diventano molti. Diverso è il caso di Fomov, Manicone ed altri che hanno avuto un utilizzo limitato.

Concordo in pieno: quella da te ipotizzata sarebbe la soluzione più auspicabile in caso di cessione,
d’altra parte in un’ eventuale operazione del genere ci devono “guadagnare” tutti: la squadra che lo ingaggia, il giocatore che sale di categoria ed il Grosseto che monetizza dalla cessione.
A proposito: che data di scadenza ha il contratto di Boccardi con il Grosseto?

O.k. grazie.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x