Connect with us

Calcio

Verso Follonica Gavorrano-Foligno, Vetrini: “Loro squadra temibile in trasferta”

“Sono felice di rivedere un giocatore che qui è molto stimato come Marianeschi”

Published

on

Trastevere-Follonica Gavorrano

Follonica – Ritorna a giocare sul proprio campo il Follonica Gavorrano che a distanza di un mese scenderà al “Malservisi Matteini” per sfidare gli umbri del Foligno.
I ragazzi di Giancarlo Favarin arrivano al match dopo le due importantissime e pesanti vittorie esterne contro Trastevere e Pianese.
Il direttore generale Filippo Vetrini commenta così l’incontro.
“Dobbiamo stare molto attenti contro una squadra che fuori casa è imbattuta vincendo ad esempio su un terreno di gioco inespugnabile quale è quello di Grassina. Ci ritroveremo davanti un giocatore di cui ho tanta stima e che ricordiamo con grande affetto quale è Marianeschi.”
Infine lo stesso Vetrini ampia la sua analisi in una visione più generale.
“La gara di domani e quella di Siena saranno importanti per il nostro cammino. Dobbiamo ripetere quanto di buono fatto mercoledì, perchè anche se siamo stati fortunati abbiamo dimostrato di avere carattere e di aver saputo sfruttare ogni opportunità che ci è capitata.”

Per domani out ancora Angelo Lombardi staremo a vedere sul fronte offensivo quali saranno le scelte del tecnico Favarin.
Diretta streaming alle ore 14,30 sulla pagina facebook ufficiale US Follonica Gavorrano.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x