Connect with us

Calcio

Costa d’Argento, San Donato ed Atletico Maremma in lutto per la scomparsa di Luigi Santori

Published

on

GROSSETO – La Costa d’Argento , San Donato e l’Atletico Maremma in lutto per la scomparsa di Luigi Santori padre del’ ex presidente del San Donato calcio e storico dirigente di calcio, Maurizio Santori. Luigi Santori , 86 anni, molto apprezzato e conosciuto nel sud della Maremma , era di origini maceratesi , si era trasferito in quel di San Donato nel 1960 , da quel momento il borgo sandonatino che stava prendendo forma , è stata la sua casa , il posto giusto dove formare la sua famiglia con la moglie Giuseppa Foresi.

Dalla loro unione sono nati 4 figli ,Maurizio, Daniela,Franca e Donatella che hanno dato ,l’ultimo saluto al proprio babbo nella giornata di venerdì 11 dicembre nella chiesa di San Donato con una messa officiata dal parroco di San Donato, Don Arnaldo Combi. “ E’ venuto a mancare per una crisi respiratoria- spiega Maurizio Santori-, che poi precisa, nulla a che vedere con il Covid”.

La comunità sandonatina, quella albiniese, cosi come quella della Costa D’Argento , dispiaciuti dall’impossibilità di dare l’ultimo saluto a Luigi per i noti restringimenti, non ha fatto mancare la propria vicinanza e affetto alla moglie ai figli raggiunti attraverso il telefono e vari messaggi. Con la scomparsa di Luigi Santori , se ne va uno dei padri nobili del borgo di San Donato . Una di quelle persone che ha contribuito alla nascita e allo sviluppo di una frazione che nel tempo ha dimostrato di essere sempre più centrale nel tessuto socio- economico, culturale del comune di Orbetello e non solo. Alla moglie Giuseppa , a Maurizio Santori , alle sorelle Daniela , Franca e Donatella le sentite condoglianze della redazione di GrossetoSport.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x