Connect with us

Calcio

L’uomo della domenica, Francesco Ripaldi dalla crisi alla rinascita del San Donato

Published

on

Grosseto. L’uomo della domenica di questa settimana è senza dubbio il tecnico del San Donato, Francesco Ripaldi che dopo un inizio di campionato a dir poco difficile si sta riscattando alla grande.
Tredici punti nelle ultime cinque partite e la vetta lontana solamente tre lunghezze e se non fosse stato per il punto di penalizzazioni sarebbero state due.

Il ds, Donato Zauli, non ha mai mollato di credere in lui e ha dato fiducia al mister grossetano che partita dopo partita ha ritrovato il bandolo della matassa e adesso è lanciato più che mai verso la prima posizione ed una seconda parte di stagione che si annuncia quanto mai entusiasmante con Atletico Piombino, Certaldo, Sporting Cecina, ma soprattutto Montalcino a darsi battaglia.

Ma adesso meglio fare un passo per volta e pensare al super big match contro una delle prime della classe, quel Certaldo che sta sorprendendo tutti, ma che ha una rosa di primissimo livello.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x