Connect with us

Calcio

Albinia e San Donato, prende campo l’ipotesi di Atletico Maremma

Published

on

Grosseto – Dopo il nome che ha fatto discutere, ossia quello di Costa d’Argento, adesso si vocifera che la nascita della nuova società data dalla fusione tra Albinia e San Donato potrebbe essere quello di Atletico Maremma.
Queste sono le ultime indiscrezioni che devono trovare conferma, come deve trovare conferma il buon esito della trattativa per un unico sodalizio.
Insomma tutto è ancora da decidere, in primis il nome.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

io sono convinto che la soluzione migliore è lasciare il nome: Albinia – S. Donato, questi nominativi improbabili vanno bene per realtà dove a fondersi sono almeno 3 squadre, vedi Atletico Etruria(Acciaiolo, Crespina e Lorenzana), Colli Marittimi(Casale M.mo, Riparbella, Montescudaio). E poi da quello che ho capito, il motore operativo sarebbe sempre concentrato su Albinia, sia per il settore giovanile, che per l’ossatura della prima squadra(alcuni ex S. Donato si sono già accasati altrove). La fusione ha il solo vantaggio di usufruire di un (ottimo) impianto sportivo in più.

Tifoso albinia?! Da quando albinia ha tifosi?
Volevi forse scrivere dirigente albinia?

come nome può andare ? o dobbiamo chiedere il permesso a sabatini ? ahahahaha

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x