Connect with us

Calcio

GS TV – La sala stampa di Grosseto-Novara. Mario e Simone Ceri con il cellulare in mano: “Non proferiamo parola”

Published

on

sala stampa grosseto-novera

Grosseto – Il Grosseto non ha rilasciato dichiarazioni nel post partita del match contro il Novara.
In sala stampa si sono presentati solo Mario e Simone Ceri con il cellulare in mano che hanno commentato dicendo: <<Per i dettami etici non proferiamo parola>>.
Questo il video completo.
Ringraziamo l’ufficio comunicazione dell’Us Grosseto 1912, per aver fornito le immagini.

23 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
23 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sinceramente in 38 anni che seguo il calcio non ho mai visto niente di simile. Purtroppo credo che non si tratti di un errore, perché ammettendo anche che l’arbitro possa aver visto male, cosa di per sé difficile da immaginare, è impossibile che il guardalinee non abbia visto.
Tutto molto strano

Che merde.

Sempre forza GROSSETO ⚪🔴⚪🔴⚪🔴

Ma i dirigenti del Novara? Cosa dicono? Al di là che non ci cambia niente, non si sono vergognati di pareggiare con un rigore così?

Queste M….non vogliono vedere il Grosseto nelle alte posizioni e tutte le partite creano un episodio per penalizzarci!!!! Ora basta!!!! È Vergognoso!!!!

Avete le palle da vendere grandi cazzo ….

Comprendo l’amarezza e anche la rabbia per questi arbitraggi che danneggiano sistematicamente il Grosseto, ma sono del tutto convinto che siano dovuti a pura e semplice incompetenza dei direttori di gara, che disgraziatamente (e casualmente) in questa fase penalizza sempre i biancorossi; la teoria di misteriosi complotti per indirizzare le gare in senso sfavorevole mi appare fantasiosa per non dire assurda: chi sarebbe l’oscuro manovratore antigrossetano? E perché lo farebbe? Sbaglierò, ma non riesco a crederci. Sta di fatto che si continua a segnare pochissimo e che nelle ultime otto partite abbiamo vinto una volta soltanto: è un dato estremamente preoccupante, che indica un’involuzione incontrovertibile di risultati ed anche di gioco.

Dovevano calciare fuori il rigore

Ci vuole un dirigente che abbia peso in federazione e che protegge il Grosseto. Se no così prima della fine del campionato c’è ne rubano 10 di partite.

In 39 anni che seguo il Grosseto questa mi mancava ! la a cosa incredibile è che un errore così clamorosa non l’ ha visto l’arbitro e nemmeno il guardalinee!

Avete completamente ragione e la terza partita che ci rubano ma non molliamo forza grosseto sempre e ovunque ⚪🔴

Giusto !

Non ci si può meravigliare più di tanto. È da quando è nato il calcio che” politicamente “la provincia di Grosseto è stata sempre presa a schiaffoni. È rinomato il fatto che ci sono province e regioni che hanno un peso federale pari a cento volte quello nostro.

Ormai abbiamo capito: Renate, Pontedera, Lecco e ora il top Novara…

Ha niente 🥺

È una vergogna….

È scandaloso inammissibile!

anche gli avversari molto sportivi

Incredibile….😡😡

Non può finire così una cosa così evidente

Ma non si può fare esposto!!!???

Bravissimi !!!

roba da matti…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
23
0
Would love your thoughts, please comment.x