Connect with us

Grosseto Calcio

Marra Cutrupi: “Mi dimetto da dg del Grosseto. Non è colpa mia se gli arbitri sbagliano!”

Published

on

Filippo Marra Cutrupi

Grosseto – Marra Cutrupi: “Mi dimetto da dg”. Arriva come un fulmine a ciel sereno la dichiarazione post partita rilasciata a Gs dal direttore generale unionista, Filippo Marra Cutrupi, dopo il clamoroso 1 a 1 tra Grosseto e Novara, risultato condizionato dal clamoroso errore arbitrale col quale gli ospiti hanno pareggiato a pochi minuti dalla fine.

Marra Cutrupi: <<Mi dimetto dalla carica di direttore generale con effetto immediato, perché non voglio essere il male di questa società come qualcuno pensa. Se gli arbitri sbagliano – e oggi è evidente l’errore del direttore di gara – di certo non è colpa mia, ma poiché qualcuno pensa che io non riesca a tutelare il club nelle sedi opportune, preferisco farmi da parte augurando all’Us Grosseto le migliori fortune>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x