Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante Grosseto getta al vento la vittoria. L’Athletic passa 5 a 4

Published

on

Altante Grosseto

ATHLETIC CALCIO A 5 – ATLANTE GROSSETO 5-4
ATHLETICO CALCIO A 5: Rompani, Solari, Raffo, Canessa, Brunetti, Salaris, Carreno, Ricchini, Di Pace, Parodi; Santarello All.: Paolo Baffetti
ATLANTE GROSSETO: Ledda, Cipollini, Izzo, Gonnelli, Gianneschi, Falaschi, Acevedo. Tezza, Pasquini, Spinelli, Tamberi, Fragoeiro All.: Alessandro Izzo
1^ ARBITRO: Vittorio Mattioda di Ivrea
2^ ARBITRO: Tommaso Garreffa di Collegno
CRONOMETRISTA: Walter Brentegani di Chiavari
MARCATORI: 6′ Brunetti, 7′ Gianneschi, 7′, 14′ Spinelli, 19′ Carrena, 7′ st. Parodi, 8′ Tezza, 13′ Ricchini, 18′ Salaris

CHIAVARI – L’Atlante Grosseto cade per 5 a 4 ed è una sconfitta che fa male dopo aver condotto la partita per una buona prima parte della gara chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio per 3 a 2 e sbagliando addirittura tre tiri liberi.
Al 6′ sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Brunetti, ma gli ospiti maremmani rispondono presente con un uno-due micidiale nel giro di un minuto.
Vanno a segno infatti Gianneschi e Spinelli. I biancorossi macinano gioco ed occasioni e con lo stesso Spinelli calano il tris.
Proprio nella prima frazione di gioco i ragazzi di Izzo hanno tre occasioni da tiro libero per mettere una seria ipoteca sull’incontro, ma non riescono a realizzare. In finale di tempo è Carrena ad accorciare sul 2 a 3.
Nella ripresa partono forte i ragazzi di Baffetti, che impattano con Parodi al 7′. Ma l’Atlante Grosseto c’è ed allunga nuovamente con la rete di Tezza.
Salgono però in cattedra i padroni di casa che vanno a segno al 13′ con il numero nove Ricchini su tiro libero  e al 18′ con il  Salaris dopo aver fallito un calcio di rigore all’ 11′ con Canessa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x