Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5, fulmine a ciel sereno: le strade dell’Atlante Grosseto e di Izzo si dividono

Published

on

In foto, Iacopo Tonelli, presidente dell'Atlante Grosseto calcio a 5

Alessandro Izzo

Da oggi, 9 gennaio 2024, Alessandro Izzo non è più l’allenatore dell’Atlante Grosseto Calcio a 5, sia della prima squadra, militante in A2 che della formazione U19 nazionale.
Tale decisione, maturata durante la sosta natalizia, è stata presa di comune accordo tra le parti.
La società biancorossa, presieduta da Iacopo Tonelli (nella foto principale), ringrazia Alessandro Izzo per il grande lavoro svolto in questi anni e per gli importanti risultati sportivi raggiunti nella scorsa stagione sportiva e non solo.
Inoltre, il sodalizio grossetano augura al tecnico piombinese le migliori fortune per il futuro, sia in campo professionale, che nella vita.
In ogni caso, nelle prossime 48 ore, l’Atlante sceglierà il nome o i nomi che prenderà o prenderanno il posto di Izzo sulle panchine delle succitate formazioni.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x