Connect with us

Calcio

SERIE D – Nel girone “E” nei recuperi vincono Ostia Mare e Tiferno

Published

on

LND

Grosseto – I due recuperi in programma oggi nel girone E della D, si sono conclusi con due successo esterni. L’Ostia Mare ha conquistato la sua prima vittoria stagionale, espugnando il ‘Turri ‘ di Scandicci con il punteggio di 2-1 e lasciando la formazione di Claudio Davitti a zero punti. Il Tiferno, dal suo, ha superato in trasferta (3-1) il Flaminia, condannando i viterbesi alla seconda sconfitta casalinga consecutiva, nello spazio di soli tre giorni. A Scandicci, l’Ostia Mare e’ passata in vantaggio al 21’ pt con una conclusione dal limite dell’area di Mastropietro. I romani hanno raddoppiato al 5’ st con il rigore realizzato da Vasco e concesso per punire il fallo di Tognarelli su Cabella. Due minuti dopo Ferretti, sempre dal dischetto, ha accorciato le distanze, dopo un fallo commesso da Lazzeri ai suoi danni.
A Civita Castellana, il Tiferno e’ andato in gol al 15’ pt con Orlandi. Il pari del Flaminia è attivato dieci minuti dopo, con la conclusione di Ferrara. Nel secondo tempo al 9’, il Tiferno si e’ riportato in vantaggio, con la rete di Mariucci. Al 29’ e’ arrivato il tris degli umbri, con il gol di Peluso.
Di Gianni Di Ferdinando

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x