Connect with us

Calcio

Invictasauro, Michele Maggio: “Per motivi personali ho rinunciato alla panchina degli Juniores”

Published

on

Grosseto. Con i nostri microfoni abbiamo raggiunto l’ex tecnico degli juniores regionali dell’Invictasauro, Michele Maggio.
Con lui abbiamo parlato del momento attuale e del futuro.
Allora Michele periodo certamente non facile…
È un momento difficile per tutti. Questa ricaduta, anche se preventivata, non ci voleva. Penso che per tante persone, lavoratori, ristoratori, commercianti ed altri, non sarà facile superare questo periodo. Per loro sarà crisi vera. Speriamo che tutto possa risolversi in breve tempo ma la vedo dura anche con tutte le restrizioni.”
C’è un minimo di speranza di riprendere per il mondo del calcio?
Per quanto mi riguarda, già in fase di chiusura, per motivi strettamente personali, ho dovuto rinunciare all’incarico di Allenatore della Juniores Regionale dell’Invictasauro. Penso, al di là di questo, che fermando il calcio dilettantistico è un danno anche per le società. Credo che passerà ancora qualche mese prima di poter riniziare.”

Quale è il tuo auspicio per il futuro?
“Il calcio per me è tutto. Mi auguro, oramai per il 2021, di poter riniziare la mia passione senza ulteriori interruzioni.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x