Connect with us

Calcio

Promozione: l’Invictasauro pronta a ripartire. Il presidente Brogelli: “Orgoglioso del lavoro svolto dalla società”

Published

on

Grosseto – Sotto la sapiente e attenta regia del Direttore Generale Giuliano Dragoni, del Direttore sportivo Mauro Angelini e del Direttore tecnico Paolo Franceschelli, l’Invictasauro è pronta ad affrontare una nuova stagione.
La società, con sede a Grosseto presso il Centro Sportivo Frida Bottinelli Brogelli di Via Lago di Varano, è già attiva con la preparazione della prima squadra, militante per il secondo anno consecutivo nel campionato di Promozione. Il girone da affrontare, in questa stagione, vede la presenza di compagini molto blasonate, ottimo stimolo per confrontarsi e sfida ancor più entusiasmante per il condottiero Michele De Masi, pronto a mettere a disposizione grinta, esperienza e competenza per raggiungere risultati importanti.

Lo Staff si completa con i preparatori dei portieri: Corti, Caporossi e Marzocchi, oltre ai preparatori atletici: i professori Marraccini, Lelli e Morello.
Per il terzo anno, e dopo la grande vittoria del Torneo Passalacqua, sarà ancora Federico Angelini a guidare la squadra Juniores, affiancato da Marco Di Franco e Luca Bartolomei, nel campionato regionale.
Due, invece, saranno le squadre degli Allievi: una regionale allenata da Francesco Lupo e Massimo Battisti, una interregionale con Mister Giochi in panchina.
Due squadre, anche per i Giovanissimi B: Shaba Violi , supportato dall’esperto Leone Leone, guiderà gli atleti nel campionato regionale, mentre Mister Cristiano Papini, insieme a Mister Luca Niccolini, si occuperà del campionato interprovinciale.
I più piccoli, nati tra il 2011 e il 2016, formeranno ben 6 squadre: la Scuola calcio vedrà la direzione generale di Antonio Papa, mentre quella tecnica sarà affidata a Silvio Mantiglioni. I tecnici che si occuperanno di far crescere i piccoli campioni sono: Toti, Schiavone, Filpi, Sartucci, Petrella ed Ascone.

L’impianto Frida Bottinelli Brogelli, sotto la cura di Andrea Bartolomei e dei dirigenti Giancarlo Massai e Moreno Marchi, sarà pronto ad ospitare genitori, tifosi ed amici durante gli incontri casalinghi e i tanti tornei.
La segreteria, con l’insostituibile Roberto Martini, sarà disponibile per qualsiasi informazione e necessità.
Il Presidente Paolo Brogelli, si dichiara sempre più orgoglioso del lavoro svolto e dei risultati ottenuti in soli quattro anni e non manca di ringraziare tutte le famiglie, i dirigenti e i volontari che ogni giorno, con il loro prezioso contributo, rendono questa società un fiore all’occhiello per la città.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x