Connect with us

Calcio

PROMOZIONE – L’Atletico Maremma ospita i Colli Marittimi, gare casalinghe anche per Sant’Andrea e Monterotondo

Published

on

Grosseto – Si parte o almeno si dovrebbe farlo domenica alle ore 15,30 con il fischio di inizio del campionato di Promozione.
C’è molta curiosità e attesa di vedere all’opera l’Atletico Maremma di Luciano Tommasi, che dopo il passaggio di turno di Coppa Italia, si tuffa nella prima giornata ospitando al “Combi” i Colli Marittimi.
Un vero e proprio big match tra due compagini che gli addetti ai lavori danno per grandi favorite.
I padroni di casa punteranno molto sulle giocate di Leonardo Costanzo e sulla verve realizzativa di Federico Angelini già a quota due gol.

Il Sant’Andrea dopo aver ben figurato in Coppa, vuol dimostrare che quanto fatto vedere non è una casualità. I ragazzi di Michele Cinelli ospiteranno i fiorentini del Gambassi.
L’impegno no è certamente dei più abbordabili, ma un risultato positivo darebbe una grossa iniezione di fiducia a tutto l’ambiente.

Infine il Monterotondo dopo l’uscita dalla Coppa cerca nuove conferme in campionato. I metalliferi se la dovranno vedere con la neopromossa Saline.
Sulla carta i favori del pronostico sono tutti per i maremmani che hanno costruito in estate una rosa competitiva che può conquistare una salvezza tranquilla.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x