Connect with us

Calcio

CALENDARIO E REGOLAMENTO – Si parte anche con gli Juniores provinciali

Published

on

Grosseto – Oltre alla terza categoria ieri sono stati ufficializzati anche i gironi dei campionati provinciali Juniores con il relativo regolamento.
CAMPIONATO JUNIORES PROVINCIALE UNDER 19

A seguito dell’assegnazione delle Società dal Consiglio Direttivo del C.R.T. a questa Delegazione Provinciale,, si rendono note le modalità di organizzazione del Campionato a margine indicato:
-1 Girone di 12 squadre con gare di A/R -Nel programma gare che alleghiamo alla fine del CU, troverete l’inizio e fine campionato.
-Il Campionato avrà svolgimento con gare di andata e ritorno della durata di 90’ (novanta) minuti suddivisi in due tempi di 45’ (quarantacinque) minuti ciascuno.
– Le gare si effettueranno nella giornata di Sabato pomeriggio
-Orario gare: orario ufficiale C.R.T.
-Tempo di attesa: viene limitato a 20( venti) minuti primi.
-Limiti di partecipazione di calciatori in relazione all’età Nelle gare del campionato Juniores Provinciale possono partecipare tutti i calciatori nati dall’1.1.2002 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età; è consentito impiegare fino a un massimo di 4 fuori quota nati dall’1.1.2000 in poi, in base alle disposizioni emanate dal Consiglio Direttivo del Comitato, per la stagione sportiva 2020/2021 (C.U. N. 48 del 20.02.2020). L’inosservanza delle predette disposizioni saranno punite con la sanzione della perdita della gara prevista dall’art. 17 comma 5 del Codice di Giustizia Sportiva.

SOSTITUZIONE DEI CALCIATORI
Possono essere sostituiti fino a un massimo di cinque calciatori indipendentemente dal ruolo ricoperto. Le società possono indicare nella distinta di gara da presentare all’arbitro fino a nove calciatori di riserva tra i quali saranno scelti gli eventuali sostituti.

1^ GIORNATA 24-10
ARGENTARIO-ALBERESE
BRACCAGNI-MANCIANO
MANCIANO “B”-MASSA VALPIANA
MARINA-ATL.MAREMMA
MONTEROTONDO-NUOVA GROSSETO BARB.
PAGANICO-A.PITIGLIANO

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x