Connect with us

Calcio

Argentario-Orbetello: cinque punti di sutura per tifoso della squadra lagunare

Published

on

Porto Santo Stefano – È stato un derby molto corretto sia in campo che sugli spalti quello che si è disputato al “Maracanà-Bussi” che alla fine è terminato con un giusto 0 a 0.
Qualche sfottò tra le due tifoserie, con i lagunari che hanno seguito la propria squadra (circa un centinaio) con la curva “Gigi Buscagnatti“.
Al termine della stessa partita un tifoso lagunare è stato colpito da una bottiglia che è dovuto ricorrere alle cure sanitarie e ha ben cinque punti di satura.
In tarda serata è arrivata la conferma di quanto accaduto dalle due società che con grande fair play e fermezza hanno condannato l’episodio.
Per prima la società dell’Argentario con il presidente, Amerigo Loffredo, che con un comunicato dissociava il sodaliozio da quanto accaduto, poi arrivava la risposta del numero uno dell’Orbetello, Palmiro Bosi, che evidenziava il clima di festa che si era respirato durante tutto l’incontro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x